Radio

La mia esperienza di speaker la devo tutta a  RADIO VASTO, prima emittente della città.Ho vissuto l’esperienza radiofonica dal 1978 al 1981, con i vari traslochi da Via S.Michele, Via Vescovado, Grattacielo Paradiso 11° piano, poi 13° piano, Via Marchesani, Via Anelli.

  

Tele Radio Vasto – in studio

Quando ho lasciato la Radio , era diventata Tele Radio Vasto. Tra i miei programmi ricordo: Il mattino ha l’oro in bocca; Made in Italy; Zerolandia in Fm; Night Parade.

Tele Radio Vasto - studio 1

Renato Zero ha parlato di me nel corso di un suo programma di Radio Rai Stereo Due

 

Ai miei tempi non si trasmetteva con i Cd, il nostro materiale di consumo era il ” vinile”, cioè i 45 giri e 33 giri. Per la pubblicità c’erano le musicassette.

Pina Di Lena, è stata la prima voce radiofonica femminile a Vasto, ho avuto il piacere di trasmettere con lei diversi programmi.

Nel 1979, anno del Militare alla Caserma di Rovezzano, ho avuto la possibilità di trasmettere nella mitica RDF , Radio Dimensione Firenze, veramente bei tempi...

 

Ecco l’adesivo di Tele Radio Vasto !!!
 

2012 : QUELLI DI ... RADIO VASTO , 34 anni dopo ( Michele Di Cicco e Leano Di Giacomo)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>